statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Consegnate in Prefettura 6 onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

img of Consegnate in Prefettura 6 onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Ultimo aggiornamento:

Nella mattinata di venerdì 30 maggio verranno consegnate in Prefettura, nell’imminenza della ricorrenza della Festa della Repubblica, le onorificenze concesse dal Capo dello Stato all’Ordine del Merito della Repubblica Italiana a favore di cittadini residenti in questo territorio provinciale, particolarmente distintisi nella vita e nel lavoro. Ecco i nominativi dei 6 insigniti della Provincia che, accompagnati dai rispettivi Amministratori, riceveranno l’importante riconoscimento dalle mani del Prefetto:

Ufficiale Zanzani Walter già dirigente presso l’Electrolux S.p.A., è Console Provinciale della Federazione dei Maestri del Lavoro di Forlì.
Cavaliere Benevento Capo 1^ CL. Ferdinando Carlo, Capo di 1° Classe della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, è croce d’argento nel 2005 e croce d’oro per anzianità di servizio militare nel 2010.

Bianchi Loris diplomato meccanico presso l’Istituto Professionale Salesiano Don Bosco nel 1976, dal 1987 costituisce, insieme ad altri, la Costamp S.r.l., azienda che è riconosciuta come un chiaro esempio della volontà di emergere sul mercato.
Calpona Sebastiano laureato in Medicina e Chirurgia nel 2000 e specializzato nel 2004 in Oncologia Clinica,è dirigente medico presso l’IRST.

Fantini Monica prima donna a dirigere l’Associazione Legacoop, ha messo in evidenza una grande determinazione nella promozione dei temi della sicurezza del lavoro, legalità, persone disabili, prevenzione medica e buon vivere.
Troiano Marco Renzo laureato nel 1990, si è specializzato a Ferrara in Medicina Legale e Assicurazioni. L’elevata professionalità ne ha fatto un consulente privilegiato dell’Azienda U.S.L. e della C.R.I. di Forlì, nonchè tra i più apprezzati medici legali presso i Tribunali di Forlì e Rimini.