statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

‘Cavalli a Forlì’, manifestazione al Foro Boario

img of ‘Cavalli a Forlì’, manifestazione al Foro Boario
Ultimo aggiornamento:

Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno si svolgerà al Foro Boario a Forlì la manifestazione ‘Cavalli a Forlì‘, una due giorni dedicata al mondo ippico, organizzata da Events & Sport, in collaborazione con numerosi centri ippici e con il patrocinio del Comune di Forlì.

Il programma di ‘Cavalli a Forlì‘ avrà inizio alle ore 11,00 di sabato 31 maggio con l’apertura degli spazi dedicati alle attività a cura dei Circoli aderenti e degli stand gastronomici; a seguire alle ore 15,00 battesimo della sella per i più piccoli e alle ore 17,00 è in programma il ritrovo con partenza per le vie del Centro Storico di Forlì. Per la serata di ‘Cavalli a Forlì’ alle ore 20,00 sarà allestita una cena a tema country aperta a tutti con intrattenimento musicale e, alle ore 21,30, esibizioni equestri a cura del Circolo ippico Il Raggio di Sole.

Per la giornata di domenica 1 giugno sono in programma, a partire dalle ore 9,00, diverse attività: battesimo della sella, prove di addestramento e dimostrazione con carrozze d’epoca. Saranno visitabili una mostra di selle e finimenti provenienti dalla collezione privata di Vincenzo Moffa, opere ed elaborati realizzati da Il Raggio di Sole nell’ambito del progetto “King il cavallo dagli occhi di sole” ed aree tematiche dedicate alle varie discipline equestri.