statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Forlì

Rapina con coltello al supermercato Dico

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 25 gennaio 2024
Rapina con coltello al supermercato Dico

Rapinatore in azione a Forlì nel pomeriggio di ieri. Poco dopo le ore 15,00 di venerdì 4 aprile il protagonista del raid malavitoso si è avvicinato al cassiere del supermercato “Dico” di via Pelacano; con il casco ancora indossato ha tirato fuori il coltello e puntato con decisione la lama alla gola dell’ignaro dipendente del supermercato. Un cliente, attonito e terrorizzato, ha assistito alla scena senza fiatare.

Il rapinatore, con estrema destrezza, ha così afferrato circa 300 euro dalla cassa ed è fuggito, probabilmente a bordo di uno scooter parcheggiato nei pressi del luogo del colpo. Sul momento senza lasciare tracce. Ai carabinieri di Forlì, intervenuti poco dopo la rapina, ora spettano ora le indagini per cercare di acquisire testimonianze e tutte le immagini dalle telecamere di videosorveglianza (interne ed esterne) utili per fare luce sull’atto criminoso.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati