Tè per due Arte Danza Foto Andrea Ghirelli

Venerdì 25 aprile, alle ore 21,00, al teatro Diego Fabbri di Forlì, andrà in scena la commedia musicale “Tè per due“, regia e testo di Serge Manguette. Coreografie Noemi Briganti e Patricia Van Acker con: Noemi Briganti, Serge Manguette, Catia Gianfelice, Samuele Babini, Silvia De Petris, Marcello Ferrara, Lara Mengozzi e il Corpo di ballo di Arte Danza University.

Uno spettacolo brillante e pieno di energia capace di immergere il pubblico in un’atmosfera fedele agli anni ruggenti del Charleston, tra paillettes, piume e abiti coloratissimi. Non mancheranno le gag e le risate grazie alle vicende che vedono il milionario Jimmy Smith coinvolto in simpatici siparietti con varie signorine che gli girano attorno soprattutto mosse dall’interesse per i suoi tanti soldi.

La storia è quella del celebre musical “No No Nanette”, storico appuntamento di Broadway conosciuto proprio per la strabiliante capacità di trascinare gli spettatori nello sfavillante clima degli anni ’20. Uno spettacolo che promette due ore di spensierato divertimento tra scenette comiche e balletti elettrizzanti eseguiti dal corpo di ballo di Arte Danza University (Fonte switch-magazine.net).

La prevendita dei biglietti è in corso presso la sede di Arte Danza University in via Ravegnana 233 a Forlì, dal lunedì al venerdì ore 16,00 alle 19,00. È possibile negli stessi orari anche la prenotazione telefonica tel: 0543/723531, 0543/796398, 3395684041.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli avversari ai raggi X: Leonessa Brescia
Articolo successivoEliopoli
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo, social network e blog, ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 dirige 4live.