Aprono l’armadio e ci trovano la marijuana: denunciato 16enne

0

Una vera e propria serra, con 5 piantine di marijuana, custodita all’interno di un armadio. È questa la “stupefacente” scoperta dei Carabinieri di Forlì. Un 16enne forlivese è stato così arrestato dagli agenti dell’Arma per produzione e detenzione di droga a fini di spaccio. L’operazione è scattata grazie ad una serie di indagini effettuate nelle aree verdi e parchi pubblici di Forlì.

Al ragazzo, oltre ai 12 grammi di marijuana, è stata sequestrata la miniserra contenuta in camera dentro all’armadio. E per la luce e l’aria? Problema risolto. Il 16enne aveva rivestito il mobile con del materiale isolante, una potente lampada, un ventilatore e un dispositivo con tanto di termostato e timer (per l’accensione e lo spegnimento). Un sistema apparentemente efficace per l’illecita coltivazione della marijuana. Nel mirino degli inquirenti anche la posizione della madre quarantenne che non poteva ignorare quella particolare passione per il “pollice verde” del figlio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDiabetes Marathon a Forlì
Articolo successivoIl '900 a Forlì al Circolo della Scranna
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.