statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Alla Sala Donati recital di Giampiero Pizzol

img of Alla Sala Donati recital di Giampiero Pizzol
Ultimo aggiornamento:

Mercoledì 5 marzo, alle ore 20,00, nella Sala Donati in corso Diaz 111 a Forlì, con degustazione di vini della Cantina Nicolucci di Predappio. La serata prosegue poi alle ore 21,00 con Forlì Cabaret alla Sala Donati che presenta il recital del comico Giampiero Pizzol

Il mercoledì la Sala Donati si trasforma in una specie di club in cui iniziare la serata, a partire dalle ore 20,00, sorseggiando un bicchiere di buon vino della Cantina Nicolucci e scambiando quattro chiacchiere con gli amici. In collaborazione con la Cantina Vinicola “Casetto dei Mandorli” di Predappio. Alle ore 21,00 inizia lo spettacolo vero e proprio, con un programma dal titolo “I mercoledì di Ravaldino” che si articola in otto serate.

In locandina quattro recital di comici di alto livello nazionale alternati a quattro appuntamenti con “La Storia del Rock” curati da Marco Viroli, in cui verranno passati in rassegna i 60 anni di un movimento musicale e culturale che è già entrato a far parte della storia delle moderne correnti artistiche. Ingresso mercoledì comici più dj set e degustazione a 15 euro. Ingresso mercoledì Storia del Rock più dj set e degustazione: 10 euro.