rimmell

In quanti piccoli inconvenienti pratici ci imbattiamo ogni giorno? Con questo articolo voglio aprire una piccola rubrica “5 piccoli rimedi che vi semplificheranno la vita”, nella quale saltuariamente pubblicherò un articolo indicandovi 5 possibili inconvenienti e 5 possibili soluzioni.

rimmellApro le danze con un rimedio che farà al caso di tutte le donne che usano il rimmel soprattutto quando questo inizia ad indurirsi. Basta aggiungerci un paio di gocce di soluzione per le lenti a contatto e tornerà come nuovo, provare per credere!

29_MGZOOM

A quanti è capitato di schiacciarsi le dita usando il martello per piantare un chiodo in una parete? Beh, usando una molletta per panni questo non accadrà più.

28_MGZOOM

Siete fuori casa e non avete l’amplificatore per il vostro pc quindi fate fatica ad ascoltare la musica? Un bicchiere di plastica tagliato a metà è un ottimo sostituto d’emergenza.

 

Una spugna bagnata, chiusa in una bustina ermetica per alimenti e messa in freezer, è un’ottimo rimedio in mancanza di siberini e borse ghiaccio. Non sgocciola, dura di più ed è economica!

211_MGZOOM

 

A quanti è capitato di andare a mangiare in un ristorante orientale con amici e trovarsi impacciati nell’uso delle bacchette? Un ottimo rimedio potrebbe essere, unire le due bacchette attraverso la molla delle pinze per bucato, in questo modo potrete mangiare il vostro involtino primavera senza alcun problema!