statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Forlì

L’Upim arriva a I Portici di Forlì

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 24 gennaio 2024
L’Upim arriva a I Portici di Forlì

Probabilmente è l’ultimo tentativo per salvare un’area commerciale da mesi alla canna del gas. A I Portici di Forlì arriva l’Upim. La famosa catena italiana di grandi magazzini – un tempo della Rinascente oggi del gruppo Coin – ha acquistato Bernardi (che a Forlì ha chiuso i battenti) e oggi di fatto subentra nei suoi locali presso i Portici. Lo store a disposizione di Upim si estende su più di mille metri quadri: oltre all’abbigliamento donna, uomo, bambino e intimo, l’assortimento comprende accessori, complementi per la casa e profumeria.

Ora il binomio di forza dei Portici – si spera – sarà la presenza della Coop e dell’Upim. A breve arriverà anche Teleromagna. Le altre attività presenti in un centro commerciale atipico dove, a causa della sua struttura, si patisce il freddo d’inverno e il caldo d’estate, sono l’ottica Dieci Decimi, Bluvacanze, Hairland parrucchieri, Rossi profumeria, un bar e una lavanderia. Il resto? Saracinesche abbassate e vuoto a volontà. 

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati