statistiche siti
domenica 14 dicembre 2025
Logo
Forlì

Dolce Gelato, negozio firmato dall’artista Giuseppe Bertolino

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 24 gennaio 2024
Dolce Gelato, negozio firmato dall’artista Giuseppe Bertolino

Inaugurazione sabato 1 marzo, alle ore 17,00, in viale Roma 131 a Forlì di Dolce Gelato, negozio firmato dall’artista Giuseppe Bertolino. Il brindisi di apertura di sabato 1 marzo sorprenderà i presenti per un modo nuovo di utilizzare la pittura. Bertolino utilizza infatti il suo estro e la sua creatività per interpretare gli arredi realizzati in collaborazione con La Rosa Arredamenti. 

Tavoli e sedie sono stati dipinti con la consueta eleganza delle opere dell’artista. I banchi del gelato e la grande poltrona, pur nella loro essenzialità pratica, diventano invece oggetti vivi, inseriti in un contesto di armonia cromatica giusto a ricordare i caldi colori di una fresca giornata mediterranea.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati