Marcegaglia

Dopo le preoccupanti crisi di Ferretti ed Electrolux finalmente una buona notizia di un importante investimento nel tessuto economico forlivese. «Marcegaglia Spa rafforzerà nel prossimo biennio 2014-2015 la propria presenza industriale nel territorio – annunciano i sindacati – attraverso un investimento a Forlì di 10 milioni di euro con l’implementazione di 4 nuove linee Laser che andranno anche a sostituire 2 linee T/R. Questo investimento troverà piena attuazione entro il primo trimestre 2015 e comporterà a regime anche l’assunzione di 5-10 nuove risorse».

Piena soddisfazione anche dal sindaco di Forlì. «Non tutta le imprese sono in crisi. È di ieri l’annuncio – commenta Roberto Balzani – di 10 milioni di investimenti e di nuove assunzioni (fra il 2014 e il 2015) allo stabilimento Marcegaglia di Forlì, una delle eccellenze del nostro territorio. E’ la testimonianza che Forlì può essere un luogo attraente per gli imprenditori e che molto dipende da tecnologia, organizzazione e buone relazioni industriali. Tutte cose che si possono trovare con profitto anche in Romagna. Anche a Forlì».

CONDIVIDI
Articolo precedenteNasce il Movimento 5 Stelle a Forlì
Articolo successivoL'Upim arriva a I Portici di Forlì
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.