teatro dragoni

Si terrà domenica 23 febbraio dalle ore 17,30, al Teatro Dragoni di Meldola lo spettacolo di beneficenza pro ematologia Irst, “Ail you need is love”, concerto tutto incentrato sui grandi capolavori dei Beatles
Uno spettacolo a tutto cuore perché, così come nella vita di tutti i giorni, anche per aiutare la ricerca contro i tumori, ci vuole impegno, affetto, amore. Giocando con le parole del titolo della famosa canzone dei Beatles e il nome dell’Ail – Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e mieloma, andrà in scena, domenica 23 febbraio alle ore 17,30 con ingresso a offerta libera al teatro Dragoni di Meldola, il concerto-spettacolo “Ail you need is love”.
L’iniziativa vedrà sul palco una band di musicisti professionisti – Giuseppe Zanca (al basso e tromba), Stefano Paolini (batteria), Massimiliano Rocchetta (pianoforte e tastiere), Corrado Cacciaguerra (chitarre) e Piero Lerede (voce) – impegnati in uno spumeggiante e divertente fraseggio musicale tutto intrecciato sulle più belle canzoni dei grandissimi Beatles, i baronetti del pop. Il tutto con la partecipazione straordinaria degli ematologi Irst, Pier Paolo Fattori e Alessandro Lucchesi, alle chitarre e voci. I fondi raccolti nell’occasione saranno, infatti, interamente devoluti per finanziare la ricerca in campo ematologico dell’Irst Irccs.