Max Cejas Forlì Calcio

Al Forlì arriva Maximiliano Cejas, 31 presenze e 2 reti con la maglia nerazzurra del Latina (serie B). Il giocatore argentino lascia dopo un anno e mezzo il capoluogo pontino per accasarsi al Forlì. Finito praticamente ai margini del progetto tecnico dell’allenatore laziale Roberto Breda – che l’ha escluso dalla formazione titolare praticamente dallo scorso 13 ottobre – la rottura tra il giocatore e il Latina è cosa fatta. Il 33enne centrocampista argentino è atteso oggi a Forlì per firmare un contratto di un anno e mezzo (scadenza 2015, elemento che ha pesato notevolmente nella scelta) e mettersi a disposizione di mister Rossi in vista della trasferta di Mantova.

Aggiornamento delle ore 15,30. Come avevamo annunciato arriva la conferma ufficiale:
«Accordo fino a giugno 2015 – Si legge nel sito del Forlì Calcio – il  F.C. Forlì ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Max Cejas. L’esperto centrocampista (classe 1980), di nazionalità argentina, proviene dall’U.S. Latina (serie B), con cui quest’anno ha disputato 6 gare.  In carriera ha vestito numerose e prestigiose maglie in Serie C, contribuendo fra l’altro, negli ultimi due anni, alla promozione in B di Ternana e Latina.  Con i pontini ha anche vinto la Coppa Italia di Lega Pro 2012/’13. L’atleta ha firmato coi Galletti un accordo fino al 30 giugno 2015».

CONDIVIDI
Articolo precedenteAvversari ai raggi X: Fileni BPA Jesi
Articolo successivo"Maria Sabatini, detta Marietta" al Verdi
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.