statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Calcio

Maximiliano Cejas acquistato dal Forlì

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 6 agosto 2025
Maximiliano Cejas acquistato dal Forlì

Al Forlì arriva Maximiliano Cejas, 31 presenze e 2 reti con la maglia nerazzurra del Latina (serie B). Il giocatore argentino lascia dopo un anno e mezzo il capoluogo pontino per accasarsi al Forlì. Finito praticamente ai margini del progetto tecnico dell’allenatore laziale Roberto Breda – che l’ha escluso dalla formazione titolare praticamente dallo scorso 13 ottobre – la rottura tra il giocatore e il Latina è cosa fatta. Il 33enne centrocampista argentino è atteso oggi a Forlì per firmare un contratto di un anno e mezzo (scadenza 2015, elemento che ha pesato notevolmente nella scelta) e mettersi a disposizione di mister Rossi in vista della trasferta di Mantova.

Aggiornamento delle ore 15,30. Come avevamo annunciato arriva la conferma ufficiale:
«Accordo fino a giugno 2015 – Si legge nel sito del Forlì Calcio – il  F.C. Forlì ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Max Cejas. L’esperto centrocampista (classe 1980), di nazionalità argentina, proviene dall’U.S. Latina (serie B), con cui quest’anno ha disputato 6 gare.  In carriera ha vestito numerose e prestigiose maglie in Serie C, contribuendo fra l’altro, negli ultimi due anni, alla promozione in B di Ternana e Latina.  Con i pontini ha anche vinto la Coppa Italia di Lega Pro 2012/’13. L’atleta ha firmato coi Galletti un accordo fino al 30 giugno 2015».

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati