statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il forlivese Franco Diamanti ferito in un incidente d’auto alle Barbados

img of Il forlivese Franco Diamanti ferito in un incidente d’auto alle Barbados
Ultimo aggiornamento:

Il forlivese Franco Diamanti, 45enne che da anni vive alle Barbados, è rimasto coinvolto in un incidente d’auto proprio nell’isola caraibica dove ha perso la vita un 18enne. Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, Diamanti si trovava alla guida di un furgone quando si è scontrato frontalmente con una Toyota condotta da un ragazzo. Quest’ultimo, soccorso dai sanitari locali, è deceduto durante la corsa all’ospedale. L’impatto tra i mezzi è stato quasi frontale ed avvenuto all’una e 45 dell’altra notte sulla Rendezvous Road.

La notizia è arrivata a Forlì tramite le informazioni che si scambiano gli amici di Diamanti su Facebook. Il forlivese ha riportato delle fratture su diverse parti del corpo ed è stato ricoverato al Queen Elizabeth Hospital. Le condizioni del romagnolo sono migliorate nel corso di queste ultime ore. Il ragazzo spirato nel tragico incidente si chiamava Xavier Mansour e viveva nella capitale Bridgetown dove era nato.

Franco Diamanti si era trasferito alle Barbados e ha aperto due gelaterie. Diamanti, forlivese cresciuto alla Cava, è padre di due figli. Diversi anni fa lasciò Forlì per trasferirsi negli States a lavorare come camieriere, dove riuscì a mettere da parte un po’ di risparmi. Dall’America è passato poi in Australia, e infine si è trasferito alle Barbados dove ha aperto due gelaterie molto rinomate.