statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Al Buscherini un trofeo Zanetti show

img of Al Buscherini un trofeo Zanetti show
Ultimo aggiornamento:

La 6° edizione del Trofeo Zanetti svoltosi domenica scorsa al Buscherini è stato un successo. Quasi 200 gli atleti in gara nonostante la pioggia e una giornata che dal punto di vista meteorologico solo sul finire dell’evento è leggermente migliorata. Un appuntamento, quello del Zanetti, che è quindi diventato un classico della specialità capace di richiamare tanti amatori ciclocrossisti, bikers e ciclocrossisti delle varie categorie.

Nella prova amatoriale di ciclocross appassionante il duello tra il modenese Davide Montanari (Max team) e l’ex professionista Michele Poletti (Cicli Poletti), con il primo uscito vincente dal testa a testa. Nella gara di mountain bike il ravennate Marco Firmiani (Sambi Team) ha battuto il meldolese Mattia Capece (Forti e Liberi) in un altro appassionante duello. Gara che tra l’altro ha visto concorrere anche l’ex pro Eddy Serri.

Nel ciclocross tra i giovani brillanti esibizioni di Emanuele Fidanzio e Elia Lolli Giordano primi rispettivamente nei juniores e allievi. Tra gli esordienti al secondo anno la vittoria è andata a Gabriele Spadoni (Team Barba), mentre tra le donne Greta Bruguier (Centurion) è arrivata prima nella categoria junior, Catalina Gangan (Team Lamborghini) tra le alieve e Sara Dal Pozzo (Team Lamborghini) tra le esordienti al 2° anno. Titoli regionali a Tommaso Bettuzzi (Iaccobike) e Chiara Cavallini (Team Lamborghini).