Esultanza Forlì calcio

Forlì – Delta Porto Tolle: 1 – 0

Nella sedicesima giornata il Forlì torna alla vittoria con un gol di Tonelli realizzato proprio all’inizio del secondo tempo (49′). Una rete quella di Tonelli, per lui sesto gol in stagione, che vale tre punti preziosi. Con il successo sul Delta Porto Tolle i Galletti si portano a centroclassifica a quota 21. Il Delta Porto Tolle invece resta al 14° a 17. Un altro dato positivo per i romagnoli è quello di aver chiuso un match senza prendere un gol. Al momento il Forlì infatti ne ha incassati troppi: 27 gol in 16 gare. Se si vuole arrivare ad obiettivi importanti la fase difensiva deve cambiare registro. 

Forlì: Tonti; Senese (61′ Gerolino), Boron, Vesi, Fantini, Barbagli; Sampaolesi, Tonelli (73′ Bernacci), Evangelisti (Cap); Docente (80′ Torelli), Melandri. A disp.: Casadei, Fonte, Forte, Nappello. All. Roberto Rossi. 

Delta Porto Tolle: Cano, Mogos (69′ Melucci), Ghosheh, Pettarin, Bertoli (85′ Margarita), Politti, Ferretti, Soligo, Gherardi (Cap), Segato (51′ Caciagli), Baldrocco. A disp.: Passarelli, Conti, Marangon, Laurenti. All. Paolo Favaretto. 

Arbitro: Silvia Tea Spinelli, di Terni. Assistenti: Luca Colatriano di Pescara e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. 

Marcatori: 49′ Tonelli (F). 

Ammoniti: Tonelli, Boron (F); Soligo, Segato, Ferretti (D)

Corner: 5-7. Recupero: 1′ e 3′. Note: tempo sereno, campo in buone condizioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHunger Games - Streaming
Articolo successivoLa FMC produce la medicina giusta per Forlì
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.