“Waterloo, mamma mia che spettacolo”

0

Domenica 10 novembre, alle ore 16,30, al teatro Diego Fabbri di Forlì andrà in scena il musical “Waterloo – mamma mia che spettacolo”.

La ventenne Sophie (Elisabetta Ramilli) che è in procinto di sposarsi con l’amato Sky (Cristian Strada), vive sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme alla madre Donna (Cecilia Sedioli) gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Sophie sente che nella vita le è sempre mancato qualcosa, dato che non ha conosciuto l’identità del padre; trova quindi un vecchio diario della madre, in cui viene raccontata la gioventù di Donna, che nel periodo precedente alla sua nascita frequentava tre uomini diversi. Credendo che uno dei tre possa essere suo padre, all’insaputa della madre, spedisce gli inviti di matrimonio ai tre uomini. Il matrimonio s’avvicina e gli invitati iniziano ad arrivare sull’isola, arrivano le migliori amiche di Sophie e le migliori amiche di Donna, la divertente scrittrice single Rosie (Sara Barucci) e la ricca e tre volte divorziata Tanya (Giulia Montaguti), con le quali vent’anni prima formava il gruppo delle Donna and the Dynamos. Sull’isola arrivano anche i tre vecchi amori di Donna, Sam Carmichael (Marco Tassani), Harry Bright (Gabriele D’Alleva) e Bill Anderson (Tony di Monte). Sophie cerca di tenere nascosto l’arrivo dei tre ex amanti alla madre ma Donna ben presto scopre la loro presenza sull’isola e cerca di tenerli alla larga, soprattutto per proteggere la figlia. Tra balli e canti Sophie si ritrova in una posizione scomoda perché solo uno è suo padre: come dirlo agli altri due che ormai si sono autoconvinti? Arriva il giorno del matrimonio e ne succedono delle belle…

In scena Cecilia Sedioli, Giulia Montaguti, Sara Barucci, Marco Tassani, Tony Dimonte, Gabriele D’Alleva, Elisabetta Ramilli, Cristian Strada, Annalisa Cuni, Federica Babacci, Mattia Buscherini, Pietro Mattarelli, Mery Baccarini, Alice Buscherini,Paolo Baccarini, Michele Locatelli, Michele Biondi, Giada Pirrello, Andrea Montaguti, Cristina Babacci, Linda Tassani, Claudia Cecere.
Biglietto intero euro 10. Biglietto ridotto under 14 euro 8. Il ricavato netto verrà destinato all’Avis di Forlì.