statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Autista di bus tenta violenza su minorenne

img of Autista di bus tenta violenza su minorenne
Ultimo aggiornamento:

Un’autista di un bus della linea urbana di Forlì è stato denunciato per tentata violenza sessuale su una minorenne. L’accusa nei confronti di un 53enne, per un episodio avvenuto circa una decina di giorni fa, gli è stato notificato dai Carabinieri di Forlì che stanno indagando sul caso.

Durante una sosta il conducente del bus, approfittando del fatto che sul mezzo pubblico erano solo in due, avrebbe dapprima cominciato a intrattenere la giovane 17enne che si stava recando in palestra domandandole se avesse il ragazzo. Poi avrebbe tentato di invitarla a mangiare una pizza. Il corteggiamento però si è spinto sempre di più passando dalla molestia al tentativo di violenza sessuale.

L’uomo infatti dopo averle chiesto se sarebbe stata disponibile ad una relazione sessuale sarebbe passato ai fatti prima accarezzandola e poi afferrando la ragazzina per il collo tentando di baciarla. La minorenne è riuscita con difficoltà a divincolarsi per poi rimanere, scioccata, seduta al suo posto. Arrivata a casa ha raccontato immediatamente l’accaduto ai genitori che l’hanno accompagnata dai carabinieri per la denuncia. La ragazza ha poi riconosciuto il suo aggressore fra le foto che le sono state mostrate.