picnic

Mercoledì 4 e mercoledì 11 settembre, dalle ore 18,00 alle 21,00 si svolgerà nel “Giardino della Cocla” di via Andrelini 59 a Forlì l’iniziativa “Picnic nel giardino La Cocla”. Un momento dedicato alle famiglie e ai loro bambini in età 5/10 anni con laboratori artistici e creativi, letture animate, percorsi sensoriali e spettacoli teatrali. Per partecipare basta portare una coperta, la propria “cena” e curiosità.

L’ingresso è gratuito con iscrizione al Centro Famiglie. Si tratta di una proposta nuova, che offre la possibilità di incontrare altre famiglie ma anche scoprire e imparare qualcosa sull’ambiente che ci circonda avendone rispetto. L’evento è organizzato da “la Cocla” e GEV (Guardie Ecologiche Volontarie) in collaborazione con centro per le famiglie e servizio ambiente del Comune di Forlì. In caso di maltempo i pic-nic saranno rinviati al giorno successivo – Giovedì 5 e/o 12 settembre. Sede: Giardino della Cocla, via Andrelini 59 a Forlì. Info e iscrizioni: centro famiglie di viale Bolognesi 23, tel.0543 21013 – 30709, centrofamiglie@comune.forli.fc.it.

CONDIVIDI
Articolo precedenteA vincere è stato il Palio
Articolo successivoIl bacio più bello del Palio
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.