Furto con destrezza, rubata collana ad anziana

0

In una domenica mattina, di una Forlì deserta, i truffatori e i ladri sono sempre in agguato. E soprattutto le persone anziane sono purtroppo gli obiettivi più prelibati dei malfattori. Intorno alle ore 11,00, in via Accursio, nel quartiere Ospedaletto nei pressi del Polisportivo Buscherini, una vecchietta cammina tranquillamente per strada. Una macchina scura, forse nera e tipo station-wagon, con due uomini e una donna a bordo, si accosta all’anziana con la classica scusa: l’informazione stradale.

La donna scende dall’auto e comincia ad attaccare discorso. Ovviamente con gentilezza e modo affabile; e con un finto gesto d’affetto gli getta pure le braccia al collo. Abbattuta la diffidenza, e conquistata una certa confidenza, è il momento giusto per sottrargli furtivamente – con un movimento veloce e impercettibile – la collana d’oro. La macchina riparte e solo dopo diversi minuti l’anziana si rende conto di essere stata vittima di un furto con destrezza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl 4° trofeo Giorgia Gagliardi
Articolo successivoSeparati alla nascita
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.