Kevin Massa del Forlì Roller protagonista a Civitanova

0

Vacanze più che meritate per la Forlì Roller Corsa che, prima della pausa agostana, piazza un proprio atleta sul gradino più alto del podio al XVI Trofeo Città di Civitanova – Memorial Campitelli. Sull’asfalto bollente della pista marchigiana è Kevin Massa a guardare tutti dall’alto nella gara sui 400 metri della categoria giovanissimi 1, dopo aver conquistato la finale anche nella gara corta, disputatasi sulla distanza di 200 metri, ma conclusasi con una scivolata all’ultima curva, quando Kevin aveva già messo in fila tutti e si apprestava a tagliare il traguardo per primo.

Poco male, perchè il piazzamento che ne è seguito ha consentito al pattinatore romagnolo di aggiudicarsi anche il secondo posto nella combinata, classifica che somma i risultati delle 2 gare, e che ha visto anche il compagno di squadra Edoardo Lega ricevere la coppa come sesto classificato. 

Buoni piazzamenti anche per Ludwig Michelacci, Matteo Framboas e Giovanni Silimbani, in un trofeo altamente competitivo, essendo tappa del circuito Challenge Centro Italia, che vivrà poi il suo epilogo stagionale ad ottobre, al Palafiera di Forlì, quando solo i migliori dei vari circuiti nazionali, Nord, Nord-Ovest, Centro e  Sud Italia, si sfideranno nella “Finale dei Circuiti”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Forlì che cambia
Articolo successivoCasa delle Aie Trattoria Ristorante
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO