Forlì scatenato, acquistati anche Marco Senese e Andrea Boron

0

Inizio di mercato scoppiettante per il Forlì Calcio. Dopo gli ingaggi di Fantini e Bernacci i biancorossi hanno ufficializzato gli acquisti di Marco Senese (già anticipato da noi diversi giorni fa) e Andrea Boron. Marco Senese (classe ’94), è centrale difensivo prodotto del vivaio del Bologna cresciuto soprattutto nell’ultima stagione con la Primavera dei felsinei. 

Andrea Boron (classe ’93), è un centrocampista esterno, mancino, proveniente dall’Alessandria (22 presenze in 2° Divisione quest’anno) ma già conosciuto come avversario ai tempi della serie D ad Este. Sul fronte invece delle partenze la Vis Pesaro ha acquistato dal club biancorosso il difensore centrale Andrea Martini (32 anni) che lascia così il Forlì dopo quattro stagioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl bomber Marco Bernacci è del Forlì
Articolo successivoSpicchi di cuori di Giorgio Mambelli
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo, social network e blog, ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 dirige 4live.