Festa d’estate a Malmissole 2013

0

A partire da giovedì 13 e fino a lunedì 17 giugno, nell’area parrocchiale di Malmissole, una località vicino a Forlì, si svolgerà la “Festa d’estate”. Tutte le sere, dalle ore 19,00, saranno in funzione stand gastronomici e a partire dalle ore 21,00 saranno proposte serate musicali.

Il programma della rassegna partirà giovedì 13 giugno con “Chicco Fabbri” per proseguire venerdì 14 con “I Brillanti Sparsi”, sabato 15 giugno con “Alida Ferrarese”. Domenica 16 giugno, l’apertura  (l’inizio verrà anticipato alle ore 17,00) sarà animata dall’esibizione del gruppo musicale “I Cammelli di Romagna”.

La festa si concluderà con la serata di lunedì 17 giugno che avrà come protagonista l’esibizione di Bandiera Gialla. Il ricavato andrà devoluto alle opere parrocchiali. La manifestazione è organizzata dalla parrocchia di Malmissole e dal Comitato di Quartiere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa fiaccolata per ricordare Beatrice e Sara
Articolo successivoCastrocaro Vintage 1° edizione
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo, social network e blog, ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 dirige 4live.