statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Cena contadina a Ladino

img of Cena contadina a Ladino
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 21 giugno La Tevla d’e’ Sdaz ha organizzato una “Cena contadina” a Pieve di Ladino, 2, in località Ladino a due passi da Vecchiazzano. Una vera cena contadina, con racconti, tradizioni e il buon cibo dei produttori delle nostre colline. Gabriele Zelli e Marco Viroli allieteranno la serata con racconti e tradizioni romagnole.

Programma della serata: ore 19.30: stuzzichino del contadino; ore 19.45: visita guidata alla pieve e al parco di Villa Paolucci; ore 20.45: a tavola sotto le stelle (prenotazioni chiuse); ore 21.30: si balla e si canta (ingresso libero).
E se per cena hai impegni, non perderti dopo il concerto degli Innàunbaioc. Formaggi e salumi espressi disponibili per tutti quelli che sono rimasti fuori dalla cena.

Saranno presenti coi loro stand: Tenuta Pennita, Az. Agr. Sternini, Fattoria Le Guide, Caseificio Biologico Il Sasso, Az. Agr. La Ginestra, Gelateria De Fanti.
Per chi vuole venire in bicicletta: ritrovo davanti alla “Baita del Buongustaio” – Corso Garibaldi 11 Forlì – 18:45 percorso lungofiume difficoltà media (min.35). In caso di maltempo la serata verrà rimandata. La sera è buio, meglio portare una pila. “E se usi la bici – si raccomandano gli organizzatori – controllare i fanali“. Info: 3477201976 – 3402966192.