statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

By Alis porta la moda artigianale lungo viale Ceccarini

img of By Alis porta la moda artigianale lungo viale Ceccarini
Ultimo aggiornamento:

Il marchio forlivese di abbigliamento artigianale By Alis ha portato ieri sera a passeggio le sue modelle lungo viale Ceccarini. Il notissimo viale della moda di Riccione ha accolto con calore una sfilata improvvisata ed informale, sicuramente anche grazie ai sorrisi delle ragazze ed ai colori frizzanti dei loro abiti.
Della serie: inventarsi una occasione. Le possibilità di far conoscere un piccolo marchio in provincia sono poche, basti pensare ai costi che hanno una passerella, un palco e tutta l’attrezzatura tecnica adeguata per una sfilata, nonchè al lavoro che richiede una pubblicità capillare dell’evento.

By Alis opta per un non-evento a costo zero, richiama splendide ragazze non-professioniste ed utilizza il viale come una non-passerella per far sfilare le sue proposte per l’estate 2013. Tutto in linea con il carattere artigianale della linea.
Una nota di ricchezza: il make up delle ragazze è curato da vere professioniste della bellezza, grazie al servizio delle make up artist della MAC, una tra le più famose marche di trucco professionale al mondo. È davanti alla vetrina del nuovo store MAC di Riccione in viale Ceccarini 3 che si sono fermate più a lungo le ragazze di By Alis, per proseguire sul lungo mare per uno shooting con i fotografi forlivesi Andrea Ghirelli e Luca Ortolani.
La moda in provincia si fa anche così, creandosi opportunità e vetrine a costo zero.