By Alis porta la moda artigianale lungo viale Ceccarini

0

Il marchio forlivese di abbigliamento artigianale By Alis ha portato ieri sera a passeggio le sue modelle lungo viale Ceccarini. Il notissimo viale della moda di Riccione ha accolto con calore una sfilata improvvisata ed informale, sicuramente anche grazie ai sorrisi delle ragazze ed ai colori frizzanti dei loro abiti.
Della serie: inventarsi una occasione. Le possibilità di far conoscere un piccolo marchio in provincia sono poche, basti pensare ai costi che hanno una passerella, un palco e tutta l’attrezzatura tecnica adeguata per una sfilata, nonchè al lavoro che richiede una pubblicità capillare dell’evento.

By Alis opta per un non-evento a costo zero, richiama splendide ragazze non-professioniste ed utilizza il viale come una non-passerella per far sfilare le sue proposte per l’estate 2013. Tutto in linea con il carattere artigianale della linea.
Una nota di ricchezza: il make up delle ragazze è curato da vere professioniste della bellezza, grazie al servizio delle make up artist della MAC, una tra le più famose marche di trucco professionale al mondo. È davanti alla vetrina del nuovo store MAC di Riccione in viale Ceccarini 3 che si sono fermate più a lungo le ragazze di By Alis, per proseguire sul lungo mare per uno shooting con i fotografi forlivesi Andrea Ghirelli e Luca Ortolani.
La moda in provincia si fa anche così, creandosi opportunità e vetrine a costo zero.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSan Varano è Estate
Articolo successivoCamaldoli, uno scrigno di storia, arte, fede e natura
Dopo il diploma al Liceo Classico di Forlì, si laurea in architettura. Appassionata di interior design e di stile in genere, scopre la sua vera strada nella moda. Con la sua linea di abbigliamento artigianale By Alis ha fatto di un hobby il suo lavoro. Se affrontate con lei argomenti di politica e informatica il consiglio è quello di mettersi un casco e adottare tutte le protezioni. Alis è battagliera, determinata e puntigliosa. Insomma non è il tipo che ama fare prigionieri. In 4live cura la rubrica di cucina.