‘Aperitivo Fashion’ a Forlì

0

Questo venerdì 3 maggio i Giardini Orselli di Forlì, in nuovo assetto estivo, accoglieranno il primo appuntamento dedicato alla moda ospitando il marchio di abbigliamento artigianale By Alis, che già lo scorso anno ha portato in passerella ai Giardini Orselli le proprie collezioni in anteprima per il pubblico forlivese.

Venerdì sera By Alis propone un Party Aperitivo con esposizione della nuova linea di capi estivi in limited edition, dedicata principalmente agli abiti lunghi giorno/sera anche in taglie comode. Seguirà l’estrazione di un premio ad estrazione per le partecipanti alla serata e sarà presente il fotografo Andrea Ghirelli che curerà il photo corner dedicato alle amanti della moda e non solo. By Alis e Giardini Orselli vi aspettano venerdì 3 maggio a partire dalle ore 19,30.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e topi
Articolo successivoCon Madre Carmela Aprile rinasce il Cinema neorealista in Sicilia
Dopo il diploma al Liceo Classico di Forlì, si laurea in architettura. Appassionata di interior design e di stile in genere, scopre la sua vera strada nella moda. Con la sua linea di abbigliamento artigianale By Alis ha fatto di un hobby il suo lavoro. Se affrontate con lei argomenti di politica e informatica il consiglio è quello di mettersi un casco e adottare tutte le protezioni. Alis è battagliera, determinata e puntigliosa. Insomma non è il tipo che ama fare prigionieri. In 4live cura la rubrica di cucina.