Forlì Cammina vicino a quota mille

0

Da “Flash Mob” si è trasformato in un appuntamento consolidato. E il successo è rilevante. “Forlì Cammina” martedì scorso ha raggiunto un record: 900 partecipanti. L’obiettivo del migliaio di “camminatori”, con l’arrivo della bella stagione è dietro l’angolo. Già martedì 16 aprile potrebbe essere superato.

L’appuntamento come sempre è per le 20,45 nel parcheggio dell’Argine adiacente a via Salinatore. Il percorso, nel mese di aprile, si snoda in questo modo: camminata verso l’Ospedaletto passando da Piazza Saffi, piazzale Orsi Mangelli, via Ravegnana fino alle due rotonde della Tangenziale, parco Europa, e ritorno al parcheggio dell’Argine.

Per ragioni organizzative e per disciplinare meglio i camminatori sono stati costituiti nelle ultime settimane tre gruppi distinti: il gruppo dei “Superveloci” (dai 6 agli 8 km/h), il gruppo dei “Veloci” (non più dei 6 km/h), il gruppo “Normale” (circa 5,0 – 5,5 km/h).

CONDIVIDI
Articolo precedenteForlì batte Imola dopo l'over time, i playoff sono a 4 punti
Articolo successivoCinema: carrellata di giudizi sui film del momento
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.