statistiche siti
sabato 13 settembre 2025
Logo
Forlì

All’Anagrafe una bacheca dedicata alle persone scomparse

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 17 gennaio 2024
All’Anagrafe una bacheca dedicata alle persone scomparse

Mercoledì 17 aprile, alle ore 11,30, verrà presentata – e diventerà operativa nei locali dell’Anagrafe di piazzetta della Misura 5 a Forlì – una bacheca dedicata alla richiesta di informazioni sulle persone scomparse residenti o domiciliate nel Comune di Forlì.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e l’Associazione Penelope, Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse che si occupa di dedicare attenzione alla condizione di attesa permanente e di angoscia che investe i congiunti di donne e uomini di cui non si sa più nulla e per i quali recentemente si sono presentati casi anche nella nostra città.

Saranno presenti l’assessore al welfare Davide Drei, la presidente della sezione regionale dell’Associazione Penelope Marisa Degli Angeli, familiari e amici di persone scomparse nel nostro territorio.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati