viale Corelli

Il servizio ambiente del Comune di Forlì in collaborazione con la commissione consultiva per il verde di interesse pubblico, ha elaborato un progetto per la valorizzazione dei viali alberati di corso Diaz, via Fronticelli Baldelli, viale Bolognesi (foto Fabio Casadei).

Dal lavoro svolto sono scaturite scelte che hanno tenuto conto non solo della valorizzazione estetica ma anche della possibilità di poter sostenere economicamente i suddetti interventi e del miglioramento delle condizioni di sicurezza.

Ritenendo opportuno presentare l’orientamento finale del progetto alla città, in particolar modo ai residenti nelle zone interessate (circoscrizioni e quartieri), giovedì 7 marzo, alle ore 20,30, è stata organizzata un’assemblea pubblica che si svolgerà nella saletta della Palazzina Avis di via Lombardini, a Forlì.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCorso di micologia al Foro Boario
Articolo successivoErrore di conio, quando 1 centesimo può valere 2500 €
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.