titanic il musical

Sono trascorsi più di 100 anni ma la storia commuove ancora ed è stata scelta per tantissimi film: si tratta della storia del Titanic. Dal 7 al 10 febbraio al teatro Diego Fabbri di Forlì si potrà ammirare così l’edizione formato Musical “Titanic“.

Il film ha segnato il successo di Leonardo Di Caprio il quale dopo il suo ruolo da protagonista ha avuto una carriera straordinaria (Django la sua ultima interpretazione). Nonostante tra l’avvenimento del Titanic e i nostri tempi siano passate, guerre, crisi petrolifere, disgrazie la storia rimane ancora nel cuore.

Ed ora arriva in Italia in una veste innovativa con il ”Titanic  Il Musical”. Federico Bellone è il regista e co-produttore ad avere avuto l’idea del progetto. La sua trama segue una delle storie d’amore più emozionanti e coinvolgenti della storia. I costumi, i cambi di scena descrivono bene quel periodo dei primi del Novecento.

Fra gli interpreti ci saranno Danilo Brugia nel ruolo di Francesco il clandestino che si imbarca nel transatlantico con tanto entusiasmo, con l’idea di raggiungere un grande sogno. A rivestire il ruolo di Madame Duval sarà Dora Romano diretta da registi come Eduardo e Luigi De Filippo, Ermanno Olmi, Glauco Mauri e molti altri.