statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Mr Tea Infuser: un infusore originale per gli amanti del Tè

img of Mr Tea Infuser: un infusore originale per gli amanti del Tè
Ultimo aggiornamento:

A quanti di voi piace il ? Quella bevanda calda e rilassante adatta a quelle classiche giornate uggiose che l’inverno porta tanti giorni con sè. Gli inglesi tradizionalmente sono soliti a berlo aggiungendo del latte nella cosiddetta “Tea Time” (l’ora del Tè) ovvero alle fatidiche ore 17,00 in punto del pomeriggio!

Ecco a voi, allora, un interessante gadget davvero originale ed utile. Si tratta di “Mr Tea Infuser“, un divertente “Signor Infusore“. Come si usa? Beh, semplice basta caricare i suoi pantaloni di silicone con foglie di Tè sfuso, appollaiarlo letteralmente al bordo della tazza, e lasciarlo rilassare mentre sprigiona dai fori dei suoi pantaloni la straordinaria essenza del Tè.

Mr. Tea è fatto di gomma siliconica molto flessibile che può resistere a temperature fino a -30°C e a 232°C, inoltre è parecchio versatile e durevole, insomma un vero “Signor Infusore“!

Le sue misure sono: 8,3 cm. di altezza x 2,5 cm. di larghezza x 1 cm. di spessore.

Nel caso foste interessati ad acquistarlo potete reperirlo su Amazonal prezzo di 10 $, cioè all’attuale cifra di circa 8 €.