statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Mostra pittorica “Con gli occhi di Francesco”

img of Mostra pittorica “Con gli occhi di Francesco”
Ultimo aggiornamento:

Giovedì 4 ottobre, alle ore 19,00, inaugurazione della mostra pittorica “Con gli occhi di Francesco” (foto di repertorio) al Centro Culturale San Francesco, via Marcolini 4, a Forlì. Il rettorato della Chiesa di San Francesco presenta la quarta edizione della serie di mostre realizzate a cura di Vincenzo Nunzi e dedicate al Santo Francesco.

In occasione della festa del Patrono d’Italia e delle celebrazioni ad esso dedicate, dopo le foto di “vita quotidiana dei frati” di Marco Vignazia ed Alessandro Brasini, la mostra pittorica di Franco Vignazia “Alter Cristus”, quella di Angelo Ranzi” “San Francesco secondo Ranzi”, la nuova e inedita personale dell’artista forlivese Gabriele Catozzi: “Con gli occhi di Francesco”. Ho osservato con gli occhi di Francesco anche per cercare l’anima. Essa, a volte, è solo riflessa nell’essere ma pervade ogni cosa, in ogni tempo, in ogni circostanza… è semplice trovarla…”.

Orari di apertura dal 4 ottobre al 2 novembre 2012: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 8,00 alle ore 20,00. Giovedì e sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Domenica chiuso.