Colori e sapori alla Fratta

0

Continuano in piazza Colitto, a Fratta Terme, le serate di incontro fra persone provenienti da territori diversi, con musica, prodotti e piatti tipici del luogo. Domenica 26 agosto: “I Colori e Sapori della Spagna“, la paella, piatto tipico spagnolo per antonomasia, preparata dallo Chef Cangini. Musica con i Salsa Velada. 

Lunedì 27 agosto: “I Colori e Sapori della Romagna“, saranno proposti i piatti ed i vini della tradizione romagnola, si balla con la musica di Mirko Gramellini. 

Martedì 28 agosto: “I Colori e Sapori dell’Adriatico“, con piatti a base di pesce, spazio musicale e balli con Brunella e Giordano Giannarelli. 

Mercoledì 29 agosto: “I Colori e Sapori della Baviera“, serata dedicata agli amanti dela buona birra e dei tipici piatti tedeschi, in compagnia della lòive band Brillanti Sparsi. 

Giovedì 30 agosto: “I Colori e Sapori per i bambini“, con animazioni. Tutte le sere sarà in finzione un angolo “Enoteca dei grandi vini del territorio” ed uno spazio per bambini con giochi e animazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Forlì la comunità Sikh rende onore ai suoi caduti
Articolo successivoTrovato ordigno bellico nei pressi di Villanova di Forlì
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.