Buskers santa sofia

Tornano i ‘Buskers‘ a Santa Sofia nella XXI edizione quest’anno chiamata “Ombre e Luci 2012”. “Il fuoco, così spettacolare, rende vividi e netti i contrasti – fanno sapere gli organizzatori – e crea affascinanti giochi tra ombre e luci”. Sarà quindi il fuoco il vero protagonista di questa edizione. Esso entrerà, infatti, a vario titolo in molti spettacoli presenti negli artisti di strada.

Un’edizione che promette quindi fuoco e fiamme. Martedì 14 agosto “La Vigilia”, con oltre 40 gruppi in scena: sarà la sera con il maggior numero di Buskers.  A partire dalle ore 17,00 si parte con l’aperitivo e poi tanti spettacoli per le vie del centro cittadino sino alle ore 24,00. Non si escludono ovviamente sorprese come da tradizione…

Poi solo Buskers Park. Mercoledì 15 agosto “Ferragosto“, la magica serata dei consueti fuochi artificiali alle ore 23,30 offerti anche quest’anno dalla Pro Loco di Santa Sofia e mai come quest’anno a tema… A partire dalle ore 17,00 l’aperitivo poi spettacoli per le vie del centro cittadino sino alle ore 24,00. Poi come sempre solo Buskers’ Park.