statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Forlimpopoli Didjin’OZ

img of Forlimpopoli Didjin’OZ
Ultimo aggiornamento:

Dal 13 al 14 luglio si svolge a Forlimpopoli Didjin’OZ Festival di Musica, Arte e Cultura aborigena australiana. Manifestazione che si svolge nella suggestiva corte del castello medievale di Forlimpopoli, in Piazza Fratti. Il festival, unico nel suo genere in tutto il panorama nazionale, ricco di concerti, workshop seminari e mostre, è una splendida opportunità per approfondire e scoprire la cultura aborigena australiana e le sue influenze sulle musiche di tutto il mondo. Workshop (a pagamento) e mostre durante tutto il week end. Tutti i workshop si terranno la mattina dalle ore 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,00. Per prenotare un workshop cliccate qui sotto.  Per qualsiasi altra informazione scrivere a info@didjinoz.com Programma:

Venerdì 13 luglio, ore 20,30, OUR Generation (Australia). Film Documentario di Stefano Brutti (Italia). Didjeridoo -Ondrej smeykal (Repubblica Ceca). Didjeridoo Solo -Martin 0’loughlin & toma feat Igor Niego (Australia – Italia). Didjeridoo, Percussioni, Basso, Chitarra, Live Electronics.

Sabato 14 luglio, dalle ore 18,00 alle 20,00 incontro informativo su viaggi, studio e lavoro in Australia tenuto da GoStudy Australia e Piemonte DownUnder. Ore 21,00 Senor Markusen (Spagna). Didjeridoo, Percussioni -Jeremy Cloake & Prosad  (Nuova Zelanda – Canada). Didjeridoo, Percussioni, Sitar  wild marmalade (Australia). Didjeridoo, Percussioni, Batteria. Dalle ore 19,00 in poi di entrambi i giorni stand Gastronomico a cura di Gastronomia-Rosticceria i Sapori Artusiani. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al teatro Verdi di Forlimpopoli all’interno della Rocca. Workshop (a pagamento) e mostre durante tutto il week end tutti i workshop si terranno la mattina dalle ore 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,00. Per prenotare un workshop cliccate qui sotto.