statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Forlì

“Brico Io” a rischio chiusura

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 3 agosto 2025
“Brico Io” a rischio chiusura

Il Brico Io è in seria difficoltà. Dopo la chiusura di Blockbuster in tutta Italia (che ha colpito anche quella di via Due Giugno a Forlì), anche il ‘Brico Io’ della città romagnola, il noto negozio di vendita di bricolage, falegnameria e fai da te, rischia davvero di chiudere l’attività dopo la nomina del curatore fallimentare.

Il Brico Io di via Golfarelli è anzi l’unico punto vendita della Manzardo Spa ad essere rimasto aperto dopo il fallimento dell’azienda. Da giorni, infatti, nella sede forlivese gli scaffali sono semivuoti e i dipendenti ovviamente sono sempre più preoccupati della difficile situazione economica dell’azienda. Il 28 marzo ci sarà la prima udienza di fallimento in tribunale. L’unica soluzione sarebbe quella di trovare nuovi acquirenti. Difficile, ma non impossibile, in questo momento di grave crisi economica.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati