statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Federica Balucani dà l’addio alla finale di Italia’s Got Talent

img of Federica Balucani dà l’addio alla finale di Italia’s Got Talent
Ultimo aggiornamento:

Non ce l’ha fatta Federica Balucani a qualificarsi per la finale di Italia’s Got Talent. La brava e bella cantante di origini perugine – ma ormai forlivese d’adozione  visto che vive e lavora da tempo nella nostra città – nella semifinale si è esibita nella celebre canzone dei Queen “Who wants to live forever”, ma purtroppo non ha superato la prova del televoto del programma serale di Canale5.

Federica alla fine dell’esibizione ha ricevuto un caloroso applauso del pubblico. Gli spettatori presenti hanno inoltre accolto con disappunto il momento in cui Rudi Zerbi ha “buzzato” anche se lo ha fatto praticamente alla fine della prova. “Questa volta non ho apprezzato la chiave di impostazione della canzone – ha spiegato il giudice Zerbi – e poi ho notato alcune imperfezioni“. “Cimentarsi e confrontarsi con Freddy Mercury – ha aggiunto Jerry Scotti – non è mai facile“. Tuttavia i giudizi del trio alla fine non hanno inciso. Il televoto ha premiato altri concorrenti.

Per Federica comunque la sua esperienza ad Italia’s Got Talent si è conclusa con grande soddisfazione. Una partecipazione che gli ha consentito di farsi conoscere ad un pubblico vastissimo, e un’esperienza certamente utile per una carriera che sarà ricca di altre soddisfazioni.