statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

La “Vernice fresca” di Pizzocchi

img of La “Vernice fresca” di Pizzocchi
Ultimo aggiornamento:

La stagione di teatro comico del 2011/12 del teatro Il Piccolo di via Cerchia a Forlì – che però va in scena al teatro Diego Fabbri – prosegue con i grandi nomi della comicità “made in Italy”. Mercoledì 1 febbraio, alle ore 21,00, è il turno di Duilio Pizzocchi in “Vernice Fresca”.

Il comico bolognese porterà in scena tutti i personaggi più esilaranti della suo repertorio tra i quali: l’imbianchino ferrarese, il camionista Bottazzi visto a Zelig, la signora Novella con la passione dei funerali. La carriera di Pizzocchi iniziò nel 1980 collaborando con radio locali. La rubrica con Giacobazzi ad esempio era seguitissima in tutta la Romagna. È anche l’ideatore del famoso Costipanzo Show, nota parodia del talk show italiano, dove spesso l’amico Giacobazzi interviene insieme a Pizzocchi in tanti spettacoli in scena nella nostra regione.

Biglietti: da 16 a 22 €. Prevendita: da sabato 28 gennaio negli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9,30 alle ore 12,00. La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20,00. Prevendite on line: www.accademiaperduta.it, www.vivaticket.it.