“I presepi appesi” II edizione

0

Dal 24 dicembre all’8 gennaio Rocca San Casciano, lungo le vie del paese, ospita la seconda ‘Rassegna Presepi nell’arte’. Il titolo è “I presepi appesi“, ed è un’esposizione e un’asta di opere d’arte sul tema del Presepe e della Natività. La rassegna è strutturata su due sezioni (Presepiarte, rivolta agli artisti e Presepiando, per bambini e ragazzi) e sarà allestita nel centro di Rocca S. Casciano.

Viene anche organizzata una mostra collettiva dedicata ai temi cari agli artisti partecipanti. Inoltre a cura dei rocchigiani saranno allestiti decine di minipresepi che decoreranno le finestre, i balconi e i più suggestivi angoli dei quartieri Borgo, Piazzola e Talentone. Il 24 dicembre, alle ore 12,00, ci sarà la cerimonia d’inaugurazione alla presenza del sindaco e delle autorità regionali. L’8 gennaio è prevista la chiusura dell’evento al Teatro Comunale con un’Asta-Show per la raccolta di fondi da destinare in beneficenza. In vendita ci saranno molte delle opere protagoniste de I Presepi Appesi e della Collettiva. Ingresso gratuito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl ristorante Luis
Articolo successivoTony Easley lascia Forlì
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.