Un libro diverso, senza verso, un libro che non tutti possono comprenderlo. Ciò non toglie che in questo momento, per i soliti “regali di prassi“, senza ripetersi all’infinito, con quello o quell’altra cosa che poi, sì va bene, è bello è tutto e poi dritto in solaio con tante mille grazie, è di certo l’idea per una proposta “diversa” sotto tutti gli aspetti… E allora, che aspetti? Lo puoi trovare anche alla Fanzinoteca d’Italia, con sede a Forlì…
Rapido e veloce una breve intervista al volo con Sica l’autore: Sica, del libro ci dica…
“Un mio giudizio di parte è: 10+ al libro, toppa e vhs. Il packaging della vhs è spartano, ma ci piaceva così… e poi… non si vive di solo packaging.. o sbaglio?”
Vero, non sbaglia chi non si taglia… E, per volerlo regalare a Natale, il costo è tosto?
“Il prezzo del libro è 8 euro, si evince anche dalla scritta dietro.”
Che altro da dire?
“Ringrazio tutti, perchè senza voi non sarei mai riuscito a fare questa impresa, per me epica. A quanto pare ce l’abbiamo fatta”.
Che dire da altro?
“Sono disponibile a portare in giro la presentazione e i video trailer del film e della presentazione del film, quindi se qualcuno ha dritte ben venga”.
Perfetto, venga chi tenga (denaro), e poi?
“Questo è il flyer (370 Kb), se vi va di postarlo, postatelo, se vi va di girarlo a qualcuno, giratelo”.
Bene, bene ce lo viviamolo tutti, e per il resto, Sica? “Il resto verrà da se”.
Un grazie a Sica per la disponibilità, la cortesia, la pazienza e il libro, ma questo voi lo potrete dire solo dopo averlo acquistato!