Gusto Rana! Book... e cosa, altrimenti?
Gusto Rana! Book... e cosa, altrimenti?

Gusto Rana! Book
È ufficiale.
È tutto pronto.

Un libro diverso, senza verso, un libro che non tutti possono comprenderlo. Ciò non toglie che in questo momento, per i soliti “regali di prassi“, senza ripetersi all’infinito, con quello o quell’altra cosa che poi, sì va bene, è bello è tutto e poi dritto in solaio con tante mille grazie, è di certo l’idea per una proposta “diversa” sotto tutti gli aspetti… E allora, che aspetti? Lo puoi trovare anche alla Fanzinoteca d’Italia, con sede a Forlì…

Rapido e veloce una breve intervista al volo con Sica l’autore: Sica, del libro ci dica…
“Un mio giudizio di parte è: 10+ al libro, toppa e vhs. Il packaging della vhs è spartano, ma ci piaceva così… e poi… non si vive di solo packaging.. o sbaglio? ;)”
Vero, non sbaglia chi non si taglia… E, per volerlo regalare a Natale, il costo è tosto?
“Il prezzo del libro è 8 euro, si evince anche dalla scritta dietro.”
Che altro da dire?
“Ringrazio tutti, perchè senza voi non sarei mai riuscito a fare questa impresa, per me epica. A quanto pare ce l’abbiamo fatta. 😉 ”
Che dire da altro?
“Sono disponibile a portare in giro la presentazione e i video treiler del film e della presentazione del film, quindi se qualcuno ha dritte ben venga.”
Perfetto, venga chi tenga (denaro), e poi?
“Questo è il flyer (370 Kb), se vi va di postarlo, postatelo, se vi va di girarlo a qualcuno, giratelo, se vi va, vivatelo.”
Bene, bene ce lo viviamolo tutti, e per il resto, Sica?
“Il resto verrà da se.”
Un grazie a Sica per la disponibilità, la cortesia, la pazienza e il libro, ma questo voi lo potrete dire solo dopo averlo acquistato!!
gianLuca Umiliacchi il fanzinotecario…

info: www.gustoranaproduction.webs.comgustorana@libero.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteNadiani & Faxtet fanno tappa con “Invel” alla biblioteca Saffi
Articolo successivoMidnight in Paris, viaggio fantastico
Esperto e attento ricercatore dei linguaggi giovanili, in particolare modo il linguaggio veicolato dalla produzione dell'editoria indipendente giovanile, con alle spalle studi di Tecnico Operatore Sociale è da oltre un decennio impegnato nella ricerca, studio e lavoro inerente alla produzione dell'editoria fanzinara nazionale. Filologo e storico delle fanzine italiane è autore di varie pubblicazioni e numerosi articoli, saggi, cronologie e bibliografie diffuse su periodici ufficiali ed amatoriali, riviste specializzate e webzine, un operato che testimonia il suo interesse per lo studio, la ricerca e la documentazione relativa all'universo, agli autori e alla produzione fanzinara. A questi prodotti amatoriali realizzati dal 1977 al 1997 ha dato alle stampe il primo, e finora unico, lavoro di catalogazione pubblicato in Italia. Coordinatore e organizzatore, nonché docente, di Workshop, Corsi, Seminari rivolti al mondo dell’editoria fanzinara italiana, svoltisi con successo in varie città, eventi che hanno sempre riscosso notevole interesse da parte dei partecipanti.