statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

La Cavalcata dei Colli Bertinoresi alla 38° edizione

img of La Cavalcata dei Colli Bertinoresi alla 38° edizione
Ultimo aggiornamento:

Domenica 13 novembre c’è il tradizionale appuntamento con la Cavalcata dei Colli Bertinoresi, giunta alla 38° edizione, nonché 1° gara del calendario “Corri per la Salute” alla 37° edizione. Una manifestazione podistica tra le più suggestive della Romagna. Il ritrovo, per i partecipanti avverrà come di consueto in piazza Garibaldi a Forlimpopoli alle ore 7,30 nella splendida cornice della Rocca Ordelaffi. Le iscrizioni saranno effettuate il giorno della manifestazione fino a 10′ prima della partenza. La quota di iscrizione è di 2 €. La partenza sarà alle ore 9,30. La gara, non competitiva, sarà di 15,3 Km., ma i partecipanti potranno eventualmente scegliere camminate alternative di 10,5 Km, di 4,5 Km o di 2,5 Km.

Il percorso:

Partenza da Forlimpopoli con un percorso misto panoramico che si snoda in mezzo alle colline coperte di vigneti. Una ‘cavalcata’ che tocca le località di Casticciano, Montecasale, Fratta Terme, Selbagnone con arrivo sempre a Forlimpopoli in piazza Garibaldi. Lungo il percorso l’organizzazione ha previsto due ristori lungo il percorso e all’arrivo.

Premiazioni:

Alla prima società che riuscirà a portare più partecipanti una porchetta. Dalla 2° alla 10° un prosciutto. Dalla 11° alla 35° (minimo 10 iscritti) prodotti in natura a scalare. Per tutti inoltre un premio di partecipazione (un salamino). Per info rivolgersi nella sede della Polisportiva Azzurra di Forlimpopoli tutti i martedì dalle ore 20,30 alle ore 23,00. Tel 346 – 5969516.