In arrivo ad inizio 2012 i nuovi MacBook Air

1

Certe indiscrezioni hanno rivelato che Apple nell’anno nuovo, rinnoverà la gamma dei MacBook Air, il primo computer ultrasottile al mondo capace di essere contenuto all’interno di una busta, aggiornando le componenti hardware dei modelli da 11 e 13 pollici, i quali saranno affiancati dalla famigerata versione da 15 pollici, che da tanto tempo si discute.

L’aggiornamento principale apportato ai nuovi Mac sarebbe costituito dall’adozione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge, i5 e i7. Le scorte dei MacBook Air attuali dovrebbero coprire sufficientemente le vendite natalizie, ma visto che si tratta di modelli che stanno per uscire di produzione alcuni rivenditori potrebbero proporli a prezzi scontati.

Negli States, ad esempio, alcuni negozi continuano a vendere i MacBook Air allo stesso prezzo praticato il giorno del Black Friday, fino a 150 $ in meno rispetto al prezzo di listino. Il lancio dei nuovi modelli di “Air” è previsto per il primo trimestre del 2012, per cui, non ci resta solo che aspettare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQaos presenta il thriller "Quando cala la notte"
Articolo successivoNoi. Peregrini di bellezza
Amo l'informatica in ogni suo aspetto, la fotografia e tutto quello che riguarda la tecnologia. Amo il cinema e la musica. Sviluppo siti web fin dall'età di 7 anni. Credo fortemente che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno oppure migliorare quelle già esistenti.