Musical

Il 21 ottobre, alle ore 21,00, al teatro “Diego Fabbri” di Forlì, gli artisti di Qaos, in collaborazione con A.P.E. Onlus, travolgeranno il pubblico con le note e l’allegria dell’applauditissimo musical “Dalle 9 alle 5 orario continuato”. … … “9 to 5” è un musical liberamente tratto dall’omonimo e divertentissimo film del 1980 con Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton le cui canzoni originali, tutte riadattate in italiano e cantate dal vivo dal talentuoso cast, costituiscono la colonna sonora dello show.

Si aggiungerà al già nutrito cast di QAOS, il corpo di ballo di una delle migliori scuole di danza della regione: la pluripremiata “Manuale di Danza” di Rimini diretta da Emanuela Ciavatta, coreografa del musical. “Dalle 9 alle 5 Orario Continuato” è una leggera commedia musicale la quale, fra colpi di scena e risate a volontà, regala due ore all’insegna della spensieratezza, fra battute fulminanti della variegata fauna di personaggi, coreografie accattivanti e una ventina di canzoni orecchiabili in uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUno slogan per il volontariato
Articolo successivo"Open Doors to Fanzinoteca" al secondo appuntamento
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.