Fiera e Sagra di San Bartolo

0

Torna a Dovadola, in piazza Berlinguer  il 27 e 28 agosto, la Fiera di San Bartolo, la manifestazione più importante del paese, rinnovata e arricchita con tanti momenti di festa e intrattenimento. Il programma sarà il seguente:

Sabato 27 agosto V Raduno equestre San Bartolo (per informazioni 338 1038661 – Patrizio). Avvicinamento cavalli e passeggiata. Produttori agricoli, hobbisti, espositori.
Alle ore 19,00 apertura stand gastronomico. Alle ore 21,30 spettacolo comico con Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi.

Domenica 28 agosto dal mattino per tutto il giorno Gimkana equestre. Esposizione bovina romagnola e limousine. Mountain bike tour per le colline di Dovadola. Raduno auto e moto d’epoca “Historic Valmontone”. Gruppo HD, artisti in piazza, cantastorie e tante altre attrazioni. Alle ore 12,00 apertura stand gastronomico. Degustazione di tagliatelle e tagliata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLara Biondo Quartet in concerto
Articolo successivo"Le sanguisughe" di Mario Giordano
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.