statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Il Drago di Forlì” alla festa della don Pippo

img of “Il Drago di Forlì” alla festa della don Pippo
Ultimo aggiornamento:

All’Opera don Pippo di via Cerchia 101 a ForlìSpettacolo del Mangiafuocosabato 10 giugno, alle ore 22,30 ingresso gratuito (spettacolo adatto a tutti). Mangiafuoco, sputafuoco, artista di strada… o più semplicemente Lele, “Il Drago di Forlì”, trasforma qualsiasi ambiente naturale o spazio urbano nel proprio palcoscenico e dà vita ad alla sua esibizione col fuoco in cui si alternano abilità, meraviglia, e divertimento emozionale difficile da dimenticare.

Attraverso un continuo tentativo di miglioramento tecnico e scenico, il “Drago di Forlì” ha perfezionato e creato nel corso degli anni diversi numeri: “cerchi di fuoco”, “fiamme sul corpo, torce spente con la bocca”, ma soprattutto impressionanti fiammate che escono dalla sua bocca in grado di illuminare la notte e di raggiungere oltre i 4 metri di lunghezza.

L’esibizione inizierà alle ore 22,30 nel giardino della Fondazione Opera don Pippo in via Cerchia 101, con ingresso gratuito, spettacolo adatto ai bambini. La serata di festa all’opera don Pippo inizierà dalle ore 16,30 e chiuderà con lo spettacolo del Mangiafuoco con inizio alle ore 22,30. Per informazioni 0543/61577, sito internet www.operadonpippo.it.

Marco Andreoni