statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Evento di autofinanziamento del gruppo Scout Forlì 14

img of Evento di autofinanziamento del gruppo Scout Forlì 14
Ultimo aggiornamento:

Gli scout sono laboriosi ed economi” è ciò che disse Baden Powell, fondatore dello scoutismo, nell’articolo 9 della legge Scout. Per laboriosi si intende essere utili agli altri e a sé stessi; per economi si intende invece una proposta educativa attenta all’ecologia, al riuso e al riciclo. Proprio in questa ottica, la comunità capi del gruppo Scout Forlì 14, organizza un evento di autofinanziamento aperto a tutti. 

È un’occasione speciale per riunire giovani e non in una serata in armonia e condivisione di tempo, idee, cibo e divertimento. Inoltre gli organizzatori propongono ai partecipanti di portare giochi di società con cui divertirsi insieme. L’evento si terrà mercoledì 22 marzo dalle ore 19,00 alle ore 24,00 nella “Sala Donati” in corso A. Diaz 111 a Forlì.
Tutti i fondi ricavati nella serata, verranno utilizzati per “arricchire” i bambini e i ragazzi iscritti al gruppo Scout Forlì della parrocchia di S. Antonio abate in Ravaldino attraverso numerose uscite e attività in collaborazione con associazioni del territorio.

Sara Sartoni