statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Robocoop

img of Robocoop
Ultimo aggiornamento:

No, per dire: di recente Forlì e Bologna hanno vissuto in parallelo due storie problematiche di muri disegnati. Ecco, io ho un’idea per risolverle entrambe in un colpo solo: chi c’é per andare a scrivere sui muri grigi di Blu “Ti amo Popina il tuo Topino”?


Paura a Berlino: esplode un’auto in corsa, si teme attentato. Oppure sono le nuove Volkswagen con lo scappamento tappato di serie.


Ma perchè, qualcuno di voi ha avuto dei dubbi anche solo per un attimo sulla risposta corretta al dilemma “quel socio Conad di mio marito: o lo lascio o me lo tengo”?


Il fatto che non esista una sola verità valida per tutti mi fa pensare che la realtà sia qualcosa di terribilmente sfuggente, di indecodificabile… O forse solo che gli esseri umani sono tutti dei tremendi, puntigliosi rompicazzo.


“Non studiare: vai a troie e interessati di moto gp e tv spazzatura”: se mio nonno mi avesse detto questo, oggi almeno avrei qualcosa di cui parlare con i miei coetanei.


Picchiato dal vicino di casa, Fedez commenta: “La stampa ha esagerato la notizia”. Non è un vicino, è uno che abita nella stessa strada.


Volume troppo alto: Fedez picchiato dal vicino di casa. E pensa se l’avesse riconosciuto!


Caso Foffo: Jovanotti prova a dire la sua, ma rimane disidratato.


Torino: arrestato 28enne, aveva in casa 47 kg di hashish. I suoi progetti non sono andati in fumo.


“Uè, anima mia! Tornatenn’ a casa toja!”. Avete ascoltato: i Cugini di Campania.


Avete degli animali domestici? Io sì: ho un gorilla maggiordomo e una giraffa cuoca. E voi?


È nata Isabel, figlia di Totti. Il fiocco è in rosa. Il papà no.


Non accendevo la tv dal 1986.
Su Rai 1 c’è Fabrizio Frizzi.
Su Canale 5 c’è Gerry Scotti.
Si dev’essere inceppata.


Fabio Volo: “Diventare padre non mi ha messo in riga”. Però basta una riga di Fabio Volo per far diventare sterile chiunque.