statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Forlì Airport: ai post l’ardua sentenza

img of Forlì Airport: ai post l’ardua sentenza
Ultimo aggiornamento:

Volevamo ignorare la notizia sulla possibile riapertura dell’aeroporto di Forlì perchè non riteniano Facebook la sola fonte d’informazione ufficiale. Poi abbiamo cambiato idea nel momento in cui la Pagina Facebook “Forlì Airport” si gasa se si pubblicano articoli dal titolo “Forlì Airport si prepara a decollare e si lavora per partire entro l’estate”, mentre polemizza fortemente con il Resto del Carlino per aver pubblicato un articolo/intervista al patron Halcombe un po’ troppo “fumoso e poco chiaro” (sempre secondo Forlì Airport pagina di FB).

Si legge, infatti, sul Social Network: “Qualche giorno fa, l’Accountable Manager di Air Romagna, Il Sig. Halcombe ha scritto a Il Resto del Carlino in risposta ad un articolo che lasciava dei punti interrogativi su molte questioni, con possibilità di fraintendimenti. La sua comunicazione viene in parte riportata online e interamente sul giornale, i fraintendimenti sembrano rimanere. Invitiamo chiunque abbia delle domande sullo stato dei lavori di riapertura dell’aeroporto a scrivere privatamente su facebook o rivolgersi direttamente a marketing@airromagna.com, account gestito dai responsabili della comunicazione”.

Quindi se i dubbi permangono si fa disinformazione. Se si stendono tappetini rossi e si elogia un aeroporto che ancora non ha riaperto, dopo tutte le strombazzate dichiarazioni ormai datate, allora evviva la testata che appoggia il nuovo progetto aeroportuale forlivese.
Le vere notizie, e scusate se le mettiamo qui in fondo vista l’importanza, riguardano la stesura del nuovo logo della società e che il sito internet dell’aeroporto di Forlì non è ancora partito, ma fidatevi (si legge sempre nella pagina Facebook) che presto arriverà.
Certo, del resto un sito internet ufficiale per un aeroporto è meno importante di una pagina Facebook. Ai posteri l’ardua sentenza. Anzi, scusate, visto che Facebook è la depositaria della verità… ai “post” l’ardua sentenza.

Considerato però che gli articoli (difatti quello in questione è stato improvvisamente cassato), a differenza del “cartaceo” o i post, sui Social, possono improvvisamente sparire abbiamo pubblicato qui sopra l’immagine del messaggio in questione.