statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Delegazione russa in visita alle Terme di Castrocaro

img of Delegazione russa in visita alle Terme di Castrocaro
Ultimo aggiornamento:

Una delegazione russa ha fatto visita alle Terme di Castrocaro. La rappresentanza, guidata dal governatore di Stavropol Vladimir Vladimirov e dal console italiano Paolo Lodigiani, e composta da un team di imprenditori e medici, è stata accolta da Lucia Magnani, amministratore delegato di Longlife Formula SpA, società di gestione delle Terme di Castrocaro. L’incontro ha permesso agli ospiti di conoscere e apprezzare le tre unità di business di Longlife Formula SpA: il Grand Hotel, struttura ricettiva d’eccellenza, la Clinica del Ben Essere, dove prende forma il metodo scientifico per vivere meglio e più a lungo, e le Terme di Castrocaro, che vantano risorse idrominerali dalle esclusive qualità terapeutiche e preventive e altresì una tradizione di 120 anni di storia.

Nel corso della visita gli ospiti hanno manifestato grande entusiasmo e interesse, in particolare verso le Terme di Castrocaro. Coinvolgimento espresso anche attraverso i numerosi interrogativi sull’affascinante procedura di estrazione del fango naturale e sulle proprietà delle acque sulfuree e salsobromoiodiche. Giudizi lusinghieri pure per la “creatura” dell’ad Lucia Magnani, l’innovativo ed esclusivo metodo scientifico di lunga vita: Long Life Formula. Un programma che coniuga le tradizionali competenze di Terme di Castrocaro al know how sanitario di Gvm Care & Research, Agli ospiti della Clinica del Ben Essere viene proposto un percorso personalizzato per acquisire un corretto stile di vita. Dopo un check up medico accuratissimo, che prevede l’impostazione di un regime alimentare e alimentare e l’individuazione di un programma di attività fisica e posturale ad hoc, il cliente potrà scegliere, a seconda dell’obiettivo che insegue, uno dei sette percorsi con specifici trattamenti medici, estetici, termali e riabilitativi. Perché a Castrocaro il benessere è una formula scientifica di vita.

La visita ha avuto luogo in un’ottica di implementazione dei rapporti tra Longlife Formula SpA e i turisti del Caucaso settentrionale, abbienti e molto interessati a tematiche quali salute, prevenzione e benessere. Lucia Magnani ha ricevuto numerosi complimenti dagli amici di Stavropol non solo per l’eccellenza delle unità di business aziendali ma anche per l’umanità e la passione trasmesse durante l’incontro.
La delegazione russa visiterà Villa Maria Cecilia Hospital, altra struttura d’alta specialità di GVM Care & Research.