statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Gravi i due forlimpopolesi vittime in due incidenti stradali diversi avvenuti alla stessa ora

img of Gravi i due forlimpopolesi vittime in due incidenti stradali diversi avvenuti alla stessa ora
Ultimo aggiornamento:

Strana fatalità per due forlimpopolesi quasi coetanei (il primo del 1933, il secondo del ’34) coinvolti in due gravi incidenti (foto di repertorio) avvenuti praticamente alla stessa ora. Dalle 9,15 (quello avvenuto a Forlimpopoli) alle 9,30 (quello di Forlì). Entrambi sono stati trasportati col codice della massima gravità rispettivamente al Morgagni e al Bufalini.

Questa mattina, poco dopo le ore 9,30 un anziano di 81 anni di Forlimpopoli è stato investito a Forlì mentre attraversava la strada in via Balzella davanti al supermercato. La dinamica del sinistro è al vaglio del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì intervenuta sul posto per i rilievi insieme ad un’altra pattuglia per la viabilità. Secondo le prime ricostruzione l’uomo aveva cominciato ad attraversare la strada quando è stato investito da un Toyota. Cadendo il pedone ha riportato alcuni traumi tra cui anche la frattura della gamba. I sanitari del 118 intervenuti l’hanno trasportato col codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena.

Più o meno nello stesso momento un altro forlimpopolese è rimasto vittima di un incidente mentre era in sella ad una bici. Anche  in questo caso, l”ottantenne vittima dell’incidente è rimasto ferito in modo grave in via Diaz a Forlimpopoli. La dinamica è in fase d’accertamento alle forze dell’ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L’anziano, soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato col codice di massima gravità all’ospedale “Morgagni-Pierantoni”.